lunedì 24 febbraio 2014

*Haul* fine Saldi Invernali '14

Haul di Fine Saldi


Prima che i saldi giungano al termine ho fatto un'altro giretto, ed ecco i miei acquistini:


  • Set di 5 long lasting stick eyeshadow di Kiko a €11,40
  • 2 Double Touch Lipstick di Kiko a €5,00 cad.
  • H2O Micellare di Bioderma a €9,90 (250ml)
  • Crema Antietà globale de L'Erboristica a €12,90
  • Tonico Naturissima a €8,90 (prezzo pieno)

Precedentemente avevo fatto altri acquisti da Sephora dove avevo preso:

  • Mascara They're Real in un cofanetto con il primer, illuminante e mini taglia di un profumo a €25
  • Make up forever aqua rouge n. 20  prezzo pieno €26,90
  • Matita labbra Shiseido n. PK304 a €15
  • Correttore Duo di Sephora n. 13 prezzo pieno a €13
  • Top Coat Insta-Dri di Sally Hansen prezzo pieno a €10



E voi che cosa avete trovato di bello?

1 commento:

  1. Ho preso anche io il set di matitoni Kiko ottimi ^______^ ti ho conosciuta tramite l'iniziativa di di Kreattiva e mi sono unita al tuo blog passa a trovarmi se ti fa piacere sarai la benvenuta http://milemuamakeup.blogspot.it/ a prestoo

    RispondiElimina