lunedì 10 febbraio 2014

Preferiti di Gennaio 2014

Preferiti di Gennaio: 




  • Salviettine Struccanti della Coop:
hanno un profumo delicato, strucca bene il trucco normale e a contatto con gli occhi non crea nessun fastidio, le consiglio vivamente. Molto spesso mi capita alla sera di non aver voglia di struccarmi e andare al letto direttamente -.- e quindi per velocizzare uso queste salviettine e devo dire che mi sto trovando benissimo.
Hanno un ottimo Qualità&Prezzo e buon INCI.
Voto: 7,5

  • Cipria Compatta Mattificante di "Benecos":
da un mesetto che ce l' ho e lo uso praticamente tutti i giorni anche al posto del fondotinta minerale in quanto abbastanza coprente per essere una cipria. Ho la colorazione Porcelain, la più chiara e fissa il trucco, mi toglie la lucidità nella zona T e minimizza i pori. La ADORO.
Voto: 8,5*
(*) sarebbe stato un 9 se solo il packaging fosse stato migliore.

  • Mac lipstick Pink Nouveau:
bellissimo rosa tendente al viola, molto sobrio, portabilissimo, come tutti i matt molto morbido, dura tantissimo e non mi secca le labbra.
Voto: 9

  • Matita Correttore 24/7 di "Urban Decay":
come vedete nella foto sta finendo, ma l'ho già ricomprato; la uso per le occhiaie e i rossori intorno al naso, molto morbida a coprente anche se a fine giornata va a finire leggermente nelle pieghette... 
Per ora è l'unico correttore che mi copre bene le occhiaie, costa intorno ai 16/17 euro e ha diverse colorazioni, la mia è DEA ed è ottima per coprire le mie occhiaie sul viola/blu.
Voto: 8

  • Matita occhi Long Lasting di "Essence": 
non c'è bisogno che la descriva, penso che la conosciate tutti ormai.
Tratto nerissimo, dura parecchio e costa meno di €2
Voto: 9

  • Eyeliner waterproof Liquid Ink di "Essence":
questa l'ho scoperta grazie a PepperChocolate84 in un suo video dei preferiti, lei aveva nominato la versione normale mentre io alla fine decisi di prendere quello waterproof.
Tratto nerissimo, a fine giornata non si muove di mezzo millimetro e il suo pennellino è molto sottile in modo da garantire qualsiasi trucco. Costa €2,49 se non erro.
Voto: 9

Questi


Nessun commento:

Posta un commento