lunedì 17 febbraio 2014

Yes To Carrots - Leave-in Conditioner

Yes to Carrots - Leave-in Conditioner





DESCRIZIONE: balsamo senza risciacquo naturale con olio di Argan che rende i capelli morbidi e lucidi; con la presenza della Keratina liscia, ripara e rivitalizza la chioma. 
Ideale per capelli Normali e Secchi
PRODOTTO NATURALE AL 96%. CRUELTY FREE
SENZA PETROLATI E SLS.

PAO: 12M

MODO D'UTILIZZO: dopo lo shampoo applicare sui capelli massaggiandoli per qualche secondo e poi procedere con l'asciugatura.


REPERIBILITÀ: da Sephora e sul sito di Ecco Verde

PREZZO: €10,99 per 170g su Ecco Verde

OPINIONI PERSONALI: lo acquistai a gennaio con i saldi da Sephora (a €7,50) e in questo periodo di utilizzo posso dire che è veramente fantastico, finalmente ho trovato il mio balsamo senza risciacquo!  Ho capelli molto secchi che mi arrivano al seno e piena di doppie punte, non ne potevo più!
Io prima faccio lo shampoo (+ balsamo normale) poi prendo una piccola quantità e lo distribuisco soprattutto sulle punte con un piccolo massaggio e procedo con l'asciugatura. Ma visto che ho le punte secchissime uso anche l'olio di cocco a completa asciugatura.
A un mese di distanza posso dire che sono soddisfatta del risultato che sto ottenendo, ritengo che sia un ottimo prodotto.

VOTO: 9

E voi che prodotti usate per capelli?
Prodotti ecobio o tradizionali?





Nessun commento:

Posta un commento