giovedì 6 marzo 2014

Omia Laboratoires - Maschera Capelli all'Olio d'Argan

Omia Laboratoires 

 Maschera Capelli all'Olio d'Argan




DESCRIZIONE: maschera Eco-Biologica la cui formula arricchita con l'Olio di Argan, Aloe vera e Burro di Karitè, ripara intensamente la cuticola capillare, rendendo i capelli più morbidi e lisci.
Certificato ICEA.
Non contiene coloranti sintetici, siliconi, PEG, oli minerali e parabeni.

MODO D'USO: dopo lo shampoo lasciare in posa per 5 min

REPERIBILITà: Nei supermercati o negozi come Acqua%Sapone

PREZZO: intorno ai €4/5 per 250ml

INCI:AQUA, MYRISTYL ALCOHOLBEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE,
CETEARYL ALCOHOL, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, GLYCERIN, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, PROPANEDIOL , CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, PCA OLEYL ALCOHOL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, PHENOXYETHANOL, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, PARFUM

OPINIONI PERSONALI: composto abbastanza denso e dalla gradevole profumazione. In questa linea esistono altre 3 maschere per capelli che non ho ancora provato, ma questa dopo settimane di uso la promuovo molto volentieri :)
Districa,nutre, lascia i capelli lisci e morbidi per chi ha i capelli secchi come me. Ottima qualità&prezzo e vi consiglio di provarla!

VOTO: 8


2 commenti:

  1. Ciao ti ho conosciuta tramite il blog di Kreattiva e da oggi ti seguo anch'io, volevo farti i complimenti perchè trovo il tuo blog molto interessante e ricco di spunti ed idee originali ciao:):)^_^ http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina